Nel pomeriggio di ieri, domenica 21 giugno, un pullman carico di turisti che percorreva l’autostrada A12 in direzione Genova, poco dopo il casello di Rapallo, ha iniziato ad emettere fumo dal vano motore, prendendo fuoco.
L’aggiornamento
L’autostrada è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora. Nessuna persona è rimasta ferita, anche grazie alla prontezza del conducente che ha subito accostato e fatto scendere tutti i passeggeri.
Sul posto i Vigili del Fuoco di Rapallo, con l’appoggio d’autobotte di Chiavari ed una squadra di Genova e grazie all’uso del liquido schiumogeno hanno avuto ragione delle fiamme in breve tempo.
Sul posto polizia stradale ed ente Autostrade.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)

