Modena (MO)

Sorpreso a spacciare al Parco Sandro Pertini

Si tratta di un uomo di 27 anni su cui il Questore ha emesso un foglio di via obbligatorio dal Comune di Modena della durata di quattro anni.

Sorpreso a spacciare al Parco Sandro Pertini

MODENA – La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto un uomo di 27 anni, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Seduto su una panchina

Nel pomeriggio di mercoledi 24 giugno 2026 , intorno alle ore 14.00, la Squadra Volante, nel transitare all’interno del parco Sandro Pertini, ha notato il 27enne che seduto su una panchina, alla vista della polizia, ha tentato di defilarsi con il verosimile intento di eludere un eventuale controllo.

Dentro al calzino la droga

Gli agenti hanno pertanto proceduto alla sua identificazione. L’indagato è stato trovato in possesso di 3 involucri di cocaina, occultati all’interno di un calzino, e di un pezzo di hashish nel marsupio oltre a 810 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, probabile provento di spaccio.

Divieto di dimora

All’esito dell’udienza, svoltasi nella mattinata giovedi 25, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’indagato la misura cautelare del divieto di dimora a Modena.

Socialmente pericoloso

Accertato che l’uomo è socialmente pericoloso e non ha alcun interesse a permanere in territorio modenese, il Questore, Lucio Pennella, ha emesso un foglio di via obbligatorio dal Comune di Modena della durata di quattro anni.