Chiusura del raccordino a Viterbo per tre giorni

Chiusura del raccordino per lavori di miglioramento

Il raccordino di Viterbo sarà chiuso per tre giorni, da mercoledì 24 a venerdì 26 giugno, per consentire interventi di miglioramento nel quadrante nord della città. La chiusura interessa il tratto Ellera-Teverina in entrambe le direzioni, con circolazione interdetta sia verso Tuscania che verso via Genova.

Questa nuova chiusura si aggiunge a quella già avvenuta nel mese di maggio, evidenziando la necessità di lavori per il potenziamento delle infrastrutture locali. Gli automobilisti sono avvisati di prestare attenzione alla cartellonistica di presegnalazione che sarà posizionata nelle aree limitrofe e di accesso ai tratti interessati.

La circolazione veicolare sarà quindi interrotta nel tratto Ellera-Teverina, in direzione Tuscania, e nel tratto Teverina-Ellera, in direzione via Genova. Si consiglia di pianificare percorsi alternativi per evitare disagi durante il periodo di chiusura.

Informazioni utili

Per ulteriori dettagli sui lavori in corso e sulle eventuali modifiche alla viabilità, è possibile consultare il sito ufficiale del comune di Viterbo o contattare gli uffici competenti. Si raccomanda a tutti gli utenti della strada di rispettare la segnaletica e di prestare attenzione durante il transito nelle aree limitrofe ai lavori.