FC Lumezzane: stasera a Busto Arsizio la sfida contro la Pro Patria
Calcio d'inizio alle 20

FC Lumezzane: stasera (venerdì 18 aprile 2025) a Busto Arsizio la sfida contro la Pro Patria.
Pro Patria, la partita contro la FC Lumezzane
Per la Fc Lumezzane si tratta dell'ultima trasferta stagionale. L'appuntamento è per questa sera con calcio di inizio alle 20. La squadra si trova a dover affrontare alcuni imprevisti interni. A cominciare dall'operazione alla quale è stato sottoposto questa settimana Gaetano Monachello per la ricostruzione del legamento crociato anteriore destro del ginocchio. Lui insieme a Filigheddu dovranno affrontare una lunga riabilitazione. Finita la stagione anche per portiere Giacomo Toniolo vittima di un incidente stradale in settimana. Per lui una prognosi di quindici giorni. Il tecnico Paci recupera il difensore Pogliano assente per infortunio muscolare nell’ultima partita contro il Novara.
“Dobbiamo ripartire dal secondo tempo disputato contro il Novara, con l’obiettivo di vincere la partita. - le parole del tecnico Massimo Paci - Nelle ultime tre gare abbiamo disputato tre buone prestazione meritando anche qualcosa in più, adesso è arrivato il momento di vincere e dobbiamo essere focalizzati su questo. Stiamo lavorando bene, sento la grande disponibilità di tutta la squadra, ne è l’emblema Moscati che sta giocando da braccetto di difesa. Siamo una rosa molto giovane quindi può capitare di commettere un errore tecnico, dobbiamo essere bravi a ridurre al minimo questo per crescere”.
I convocati
Portieri: Carnelos, Ottolini. Difensori: Dalmazzi, Pagliari, Piga, Pisano, Pittino, Pogliano, Regazzetti. Centrocampisti: D’Agostino, Malotti, Moscati, Scanzi, Taugourdeau, Tenkorang, Tremolada. Attaccanti: Baldini, Corti, Ferro, Iori, Pannitteri.