Suzzara (MN)

Rissa in piazza a Suzzara, protagonisti identificati dopo mesi di indagini

Rintracciati dai Carabinieri grazie alle telecamere di sorveglianza, nei loro confronti è scattata la denuncia

Rissa in piazza a Suzzara, protagonisti identificati dopo mesi di indagini
Pubblicato:
Aggiornato:

Tre uomini di origine indiana, residenti a Suzzara, sono stati denunciati per rissa dopo un violento scontro avvenuto lo scorso 21 aprile in piazza Garibaldi. Identificati grazie alle telecamere di sorveglianza.

Rissa a Suzzara

Un violento scontro tra tre uomini aveva turbato, nel pomeriggio del 21 aprile 2025, la tranquillità di piazza Garibaldi a Suzzara. Alla vista dei Carabinieri, giunti rapidamente sul posto, due dei protagonisti della rissa erano riusciti a dileguarsi, lasciando sul posto soltanto uno dei contendenti.

Le indagini

L’episodio non è stato però dimenticato. Dopo mesi di accertamenti e l’analisi delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza cittadina, i Carabinieri della Stazione di Suzzara sono riusciti a ricostruire i fatti e ad attribuire precise responsabilità.

Tre uomini denunciati

Gli investigatori hanno raccolto gravi indizi a carico di tre uomini, rispettivamente di 55, 51 e 44 anni, tutti di origine indiana e residenti a Suzzara. Per loro è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica con l’ipotesi di reato di rissa.

Il procedimento si trova ora nella fase delle indagini preliminari. Sarà il processo, nel contraddittorio tra le parti, a stabilire se i tre uomini siano effettivamente responsabili di quanto accaduto.