La morsa del caldo stringe ancora Bologna e la provincia, fa sentire i suoi effetti in tutta l'Emilia-Romagna. Allerta massima, ancora, per martedì e mercoledì. L'Azienda Usl ricorda i servizi per assistere i più 'fragili' e anche i consigli per cercare di limitare gli effetti, sulla salute, delle alte temperature
Bologna (BO)
Caldo, ancora temperature intense. Bollino rosso a Bologna, i consigli dell’Ausl