Lecco (LC)

La Questura di Lecco dà il benvenuto al commissario Anna Giacomelli

Andrà a sostituire il commissario capo Simona De Luca, dirigente della Squadra Mobile, che dal prossimo 20 luglio ricoprirà un nuovo prestigioso incarico a Vicenza

La Questura di Lecco dà il benvenuto al commissario Anna Giacomelli

Nei giorni scorsi, la Questura di Lecco ha dato il benvenuto al Commissario Anna Giacomelli al termine del 114° Corso di Formazione per Commissari della Polizia di Stato.

La Questura di Lecco dà il benvenuto al Commissario dottoressa Anna Giacomelli

Nata a Padova il 9 ottobre 1995, la dottoressa Giacomelli si è laureata in Giurisprudenza all’Università degli studi di Ferrara, per poi abilitarsi all’esercizio della professione forense. Ha poi lavorato quale addetto all’Ufficio per il processo all’ufficio G.I.P. – G.U.P. del Tribunale di Milano.

Vincitrice del concorso per funzionari della Polizia di Stato, ha frequentato il corso di formazione alla scuola superiore di Polizia di Roma, conseguendo il master universitario di II livello in “Organizzazione, management pubblico e leadership nella pubblica sicurezza” all’università Luiss Guido Carli.

La dottoressa Giacomelli andrà a sostituire il Commissario Capo dottoressa Simona De Luca, dirigente della Squadra Mobile della Questura di Lecco, la quale dal prossimo 20 luglio ricoprirà un nuovo prestigioso incarico, quale dirigente facente funzioni della Squadra Mobile della Questura di Vicenza.

Il Questore di Lecco Stefania Marrazzo ha ringraziato la dottoressa De Luca per l’attività svolta e i risultati conseguiti alla Squadra Mobile di Lecco, rivolgendole le congratulazioni per il nuovo incarico e i migliori auguri di buon lavoro; alla neo assegnata Commissaria dottoressa Giacomelli, il Questore ha rivolto gli auguri di buon lavoro.