E’ stato aperto ufficialmente ieri, domenica 21 giugno, a Vallecrosia al Mare il parcheggio Molinari. Fino a quando non sarà affidata la gestione la sosta resterà gratuita, spiegano dall’amministrazione Perri, presente al (simbolico) “taglio del nastro” con il vice sindaco Christian Quesada. L’ingresso al parking è accanto alla farmacia Goso.
Quesada: “E’ stata una corsa contro il tempo”
“L’utilizzo sarà gratuito fino al completamento della regolamentazione e all’attivazione dell’impianto delle casse per il pagamento” sottolineano dallo staff del Sindaco Perri.
Contestualmente al parcheggio è riaperto anche il tunnel che porta al mare. “E’ stata una corsa contro il tempo – sottolinea in una nota il vice sindaco Cristiana Quesada – In molti pensavano che non saremmo riusciti ad aprire il parcheggio Molinari in tempo per l’inizio della stagione. Invece, grazie alla determinazione, al lavoro di squadra e alla collaborazione tra tutti i soggetti coinvolti, oggi questo importante risultato è diventato realtà.
GUARDA LA GALLERY (10 foto)









