Una cabina di regia unica per superare la frammentazione degli interventi e mettere all’angolo chi guadagna devastando la terra.
Uniti contro i reati ambientali
Il Piemonte fa da apripista a livello nazionale e firma un accordo storico per il contrasto ai reati ambientali. A siglare l’intesa il governatore Alberto Cirio e il prefetto di Torino Donato Carfagna, insieme ai vertici della magistratura, forze dell’ordine e vigili del fuoco.