San Bartolomeo al Mare (IM)

Trofeo del Sole gli arcieri San Bartolomeo tra i protagonisti

44^ edizione del Trofeo del Sole, gara di tiro alla targa all’aperto valevole per la qualificazione ai campionati italiani 2026

Trofeo del Sole gli arcieri San Bartolomeo tra i protagonisti

 San Bartolomeo al Mare – Sul campo di tiro con l’arco,si è svolta la 44^ edizione del Trofeo del Sole, gara di tiro alla targa all’aperto valevole per la qualificazione ai campionati italiani 2026. La gara è stata organizzata dalla Compagnia Arcieri San Bartolomeo, che ha ricevuto i complimenti da tutti i partecipanti  .Gli iscritti sono arrivati da Ventimiglia, Imperia, San Bartolomeo al Mare, Borghetto Santo Spirito, Finale Ligure, Savona ed entroterra, dal Tigullio,da Genova, da Piemonte e Lombardia. Sotto un sole cocente tutti i partecipanti si sono impegnati al massimo. I  portacolori gialloblù si sono ben comportati dove hanno ottenuto questi risultati .

Nella divisione olimpica allieve femminili 4 posto per Stella Miriam Bacino e 2 posto per Alida Clara Grasso.

Tra i senior maschili 5 posto per Emilio Capalbo, tra i master 3 posto per Cesare Argento.

Nei master compound 4 posto per Giovanni Volpi.

Passiamo alla divisione arco nudo.

Tra le master femminili 2 posto per Lucia Lenzi.

Nei master maschili 4 posto per Giuseppe Capalbo,2 posto per Maurizio Gabrielli, 1 posto per Cesare Prette.

La squadra master arco nudo si piazza al 1 posto.

Prossimo impegno dei gialloblù la gara di Stella San Giovanni del 28 giugno.