San Bartolomeo al Mare – Sul campo di tiro con l’arco,si è svolta la 44^ edizione del Trofeo del Sole, gara di tiro alla targa all’aperto valevole per la qualificazione ai campionati italiani 2026. La gara è stata organizzata dalla Compagnia Arcieri San Bartolomeo, che ha ricevuto i complimenti da tutti i partecipanti .Gli iscritti sono arrivati da Ventimiglia, Imperia, San Bartolomeo al Mare, Borghetto Santo Spirito, Finale Ligure, Savona ed entroterra, dal Tigullio,da Genova, da Piemonte e Lombardia. Sotto un sole cocente tutti i partecipanti si sono impegnati al massimo. I portacolori gialloblù si sono ben comportati dove hanno ottenuto questi risultati .
Nella divisione olimpica allieve femminili 4 posto per Stella Miriam Bacino e 2 posto per Alida Clara Grasso.
Tra i senior maschili 5 posto per Emilio Capalbo, tra i master 3 posto per Cesare Argento.
Nei master compound 4 posto per Giovanni Volpi.
Passiamo alla divisione arco nudo.
Tra le master femminili 2 posto per Lucia Lenzi.
Nei master maschili 4 posto per Giuseppe Capalbo,2 posto per Maurizio Gabrielli, 1 posto per Cesare Prette.
La squadra master arco nudo si piazza al 1 posto.
Prossimo impegno dei gialloblù la gara di Stella San Giovanni del 28 giugno.