Altra settimana letteralmente bollente, sotto il solleone, per Vercelli e per la Bassa. Temperature massime che, per tutti i sette giorni, si attesteranno tra i 36 e i 37 gradi, con minime che non scenderanno mai sotto i 23-24.
Una situazione davvero delicata, soprattutto per anziani e bambini, oltreché dal punto di vista del consumo energetico, coi condizionatori a palla. Aspetto che ha già portato a episodi di blackout generale. Ed è solo la prima settimana d’estate…