Eco di Biella torna in edicola oggi, lunedì 22 giugno, con tante notizie e approfondimenti, tra cui in apertura: “Io, vittima del solito estremista”. Nel video, Zappalà, a spasso con Chiorino, Franceschini, Delmastro e la scorsa, spintona un uomo che, a suo dire, stava per dargli una testate. E reagisce…. Testimone del fatto anche un poliziotto in borghese intervenuto per placare gli animi troppo agitati. Avs porta il caso in Consiglio Regionale: “Sfregio alle istituzioni, adesso chieda scusa”.
Cronaca
Raffica di incidenti sulle strade biellesi.
Addio al primario emerito Terzi.
I nostri servizi
Manutenzione verde, Biella resta una giungla.
Bocchietto presenta “Osso”.
L’inserto 5×1000, ecco a chi sono stati destinati gli 1,35 milioni di euro donati da 42.507 biellesi nel 2025.
Sport
Golf, De Leo all’Open d’Italia, “Pronto a giocarmela”.
Non vi resta che correre in edicola… buona lettura!
