Lecco (LC)

Forza Italia Lecco: Katia Tredici nuova responsabile di Azzurro Donna per il Lecchese

Il suo impegno, l' ascolto e valorizzazione delle donne lecchesi, con focus su famiglia, lavoro e crescita personale

Forza Italia Lecco: Katia Tredici nuova responsabile di Azzurro Donna per il Lecchese
Pubblicato:
Aggiornato:
"L’amore e il rispetto per le persone guidano ogni mio pensiero e azione". Sono le parole di Katia Tredici, nuova responsabile per Forza Italia Lecco di Azzurro Donna.

Forza Italia Lecco: Katia Tredici nuova responsabile di Azzurro Donna

Katia Tredici, laureata con lode in Lettere a indirizzo psico-antropologico, unisce competenze umanistiche a un solido background nel recruiting, formazione, e employer branding per grandi realtà commerciali. Con esperienze nello scoutismo e nel volontariato, ha collaborato attivamente all’apertura della nuova sede di Forza Italia a Maggianico .
Il suo impegno: Ascolto e valorizzazione delle donne lecchesi, con focus su famiglia, lavoro e crescita personale, capisaldi per Forza Italia.
Sfide professionali: Dopo 26 anni nel settore HR, affronta una nuova avventura lavorativa e politica con la filosofia: "Se non cambiamo, non cresciamo. Se non cresciamo non viviamo davvero" (Anatole France).
Le parole del Segretario Gagliardi: "Katia è la figura ideale per la valorizzazione del ruolo femminile nel partito e sul territorio anche in vista dell'appuntamento elettorale che ci vedrà impegnati alla riconquista del capoluogo dopo 15 anni di amministrazione di sinistra. La nomina di Katia è dedicata a Lecco, la città che l’ha accolta con calore e bellezza".