Al via il nuovo corso di Ferrate del CAI Lecco
La serata è aperta a tutti gli interessati che desiderano partecipare al corso e ottenere tutte le informazioni riguardanti il programma e le modalità di iscrizione.

Mercoledì 9 luglio 2025, alle 21:00,nella sede sezionale del CAI Lecco, la Scuola di Sci Alpinismo presenterà il 4° corso “Movimentazione in Ferrata (MF1)”, che si svolgerà nei mesi di settembre e ottobre 2025.
Al via il nuovo corso di Ferrate del CAI Lecco
La serata di presentazione è aperta a tutti gli interessati e rappresenta un’occasione importante per conoscere nel dettaglio il programma del corso, le modalità di iscrizione e tutte le informazioni necessarie per partecipare.
Il corso “Movimentazione in Ferrata (MF1)” è pensato per chi desidera avvicinarsi in modo sicuro ed esperto al mondo delle ferrate, con lezioni teoriche e pratiche che copriranno tutte le tecniche fondamentali.
Sul sito ufficiale del CAI Lecco sono disponibili tutte le informazioni principali, tra cui gli obiettivi formativi, il calendario delle lezioni, il materiale personale richiesto, i documenti da presentare e il costo di partecipazione:
https://cai.lecco.it/corso-base-ferrate-mf1/
Per riservare un posto al corso, è necessario compilare in anticipo la richiesta di partecipazione tramite il modulo online:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf2osUtaZvFYumqCe6NLDicEAyi-HLyzdUyZSaZpBO8tamIlg/viewform
La pre-iscrizione, se compilata correttamente, sarà considerata valida per l’ammissione. Si raccomanda di prestare attenzione nella compilazione, poiché i posti disponibili sono limitati a un massimo di 10 partecipanti.
Non perdere l’occasione di migliorare la tua esperienza in montagna con un corso di alta qualità, organizzato da esperti del CAI Lecco!