Viterbo (VT)

Disperso nel lago di Vico il marito della ministra Roccella

Era su una barca con la moglie

Disperso nel lago di Vico il marito della ministra Roccella

Sono in corso nel lago di Vico, in provincia di Viterbo, le ricerche di Luigi Cavallari, marito della ministra della Famiglia Eugenia Roccella. L’uomo si è tuffato dalla barca dove si trovava assieme alla moglie e non è più riemerso.

E’ stata la ministra Eugenia Roccella a lanciare l’allarme quando, intorno alle 17.30, non ha visto riemergere il marito. Subito si è attivata la macchina dei soccorsi. Ad accorrere per primi sono stati i carabinieri della stazione di Ronciglione e i vigili del fuoco del nucleo speleo-alpino-fluviale del comando di Viterbo. Le prime ricerche sono state effettuate dai sommozzatori dei vigili del fuoco che si sono lanciati direttamente dall’elicottero arrivato appositamente dalla Capitale. Intanto la ministra è stata accompagnata nella loro casa nel Viterbese.

Sul posto, per coordinare le ricerche il Vicario del Prefetto di Viterbo, Andrea Nino Caputo. Presenti anche il comandante provinciale dei carabinieri Alfredo Antro, e il questore Giorgio Di Munno.