Castiglione Torinese (TO)

«Un cabaret di risate»: a Castiglione l’estate si accende con la comicità

Dal 3 al 17 luglio tre serate al chiostro con i protagonisti di Zelig, Colorado, Lol e Comedy Central

«Un cabaret di risate»: a Castiglione l’estate si accende con la comicità
Pubblicato:
Aggiornato:

La comicità torna protagonista delle serate estive a Castiglione con la nuova edizione di «Un cabaret di risate», la rassegna proposta dall’Amministrazione comunale che porterà sul palco del chiostro alcuni volti noti della televisione.

«Un cabaret di risate» a Castiglione

Tre appuntamenti, tutti a ingresso libero, animeranno il cuore del paese con spettacoli capaci di divertire e coinvolgere.

Si parte mercoledì 3 luglio alle 21 con Francesco Rizzuto, volto noto di Zelig, che presenterà lo spettacolo «Il vigile palermitano», tra ironia, dialetto e aneddoti esilaranti.

Il secondo appuntamento è previsto per mercoledì 10 luglio, sempre alle 21, con Daniele Raco, comico di Colorado e Lol, che porterà in scena «Best (In un mondo di John e Paul)», un viaggio personale e divertente tra musica e vita quotidiana.

Gran finale mercoledì 17 luglio con Elena Ascione e Giorgia Goldini, che proporranno lo spettacolo «Chips, la comicità che tira», tra sketch, satira e improvvisazioni.

La rassegna, ormai diventata un appuntamento fisso dell’estate castiglionese, si svolgerà all’interno del suggestivo chiostro comunale, dove nelle passate edizioni non è mai mancata una buona affluenza di pubblico.

Un’occasione per vivere tre serate all’insegna della risata e della spensieratezza, in compagnia di artisti che hanno calcato i palcoscenici più importanti della comicità italiana.