Gassino Torinese (TO)

“Non ho paura di essere Donna”: a Gassino un viaggio teatrale nell’universo femminile

Domenica 23 novembre lo spettacolo di Laura Cotza

“Non ho paura di essere Donna”: a Gassino un viaggio teatrale nell’universo femminile

Un omaggio intenso, emozionante e profondamente autentico all’universo femminile: è ciò che promette “Non ho paura di essere Donna”, lo spettacolo teatrale in programma domenica 23 novembre alle 17.30 al Teatro Vecchio Mercato di Piazza Sampieri, a Gassino Torinese.

“Non ho paura di essere Donna” a Gassino

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Gassino Torinese, porta in scena l’attrice e cantante Laura Cotza, protagonista di un percorso narrativo fatto di monologhi e musica. Attraverso otto ritratti femminili, l’artista dà voce a donne diverse tra loro, ma unite da una stessa autenticità: fragili e forti, silenziose e vibranti, quotidiane e straordinarie.

A fare da filo conduttore è una borsa, simbolo di ciò che ogni donna porta con sé: desideri, paure, dolori nascosti, ricordi, armonia e resilienza. Da questo oggetto semplice nasce un viaggio che racconta chi lotta, chi cade e si rialza, chi sorride nonostante tutto, chi è madre, moglie, professionista, artista. Chi, semplicemente, sceglie di essere sé stessa senza paura.

“Non ho paura di essere Donna” è un appuntamento che invita alla riflessione e celebra la forza profonda dell’identità femminile, offrendo al pubblico un connubio di emozione, parola e musica.

L’ingresso sarà gratuito fino a esaurimento posti, senza necessità di prenotazione.