Si alza il sipario sulla stagione 2025-26 della Suoneria di Settimo con una grande festa diffusa.
Festa di apertura alla Suoneria di Settimo Torinese
Dal 5 al 7 dicembre 2025 il pubblico sarà protagonista di una festa diffusa che invaderà piazzale, foyer e sale interne del complesso culturale, anticipando lo spirito della nuova stagione 2025-2026, dal titolo Otherwise We Are Lost.
Da segnare in agenda sabato 6 dicembre, con DansCirque di Caterina Mochi Sismondi alle 21 al Teatro Garybaldi e a seguire, alle 22, una importante Festa di Apertura allo Spazio Combo, con Luca Morino, Bea Zanin, Federico Sirianni, Guido Catalano, Eleonora Bosio, My Sound, Compagnia Dromosofista, Paolo Stratta, Cantetas, Bandaradan (entrambe le sale sono nel complesso della Suoneria in Via Partigiani 4 a Settimo Torinese).
Si inaugura così la nuova ricca stagione e al contempo la nuova direzione artistica a cura di Fondazione blucinQue (Caterina Mochi Sismondi e Paolo Stratta).
Completano il programma del weekend di apertura:
MANOVIVA E ANTIPODI – TEATRI MOBILI / TEATRO DI FIGURA (Spettacoli a ciclo continuo per 35 spettatori) sul piazzale della Suoneria in via Partigiani, con il seguente cronoprogramma:
Venerdì 5 dicembre – dalle 16 alle 22
Sabato 6 dicembre – dalle 11:30 alle 20
Domenica 7 dicembre – dalle 11:30 alle 19
Poi STORIE DI FATE, CILIEGIE E CAVALIERI BLU – MATERIAVIVA / CIRCO E TEATRO al Teatro Garybaldi – Suoneria domenica 7 dicembre alle 15:30 e alle 17
Link alla biglietteria on line su Vivaticket per abbonamenti e singoli spettacoli STAGIONE TEATRALE SUONERIA 25/26 QUI.