Valdagno (VI)

Eugenio da Valdagno, la gara del “piccolo Sinner” a L’Eredità

Il concorrente non è riuscito a superare il secondo gioco, venendo eliminato in una sfida con un altro debuttante

Eugenio da Valdagno, la gara del “piccolo Sinner” a L’Eredità

Nella puntata di sabato 22 novembre 2025 de L’Eredità, condotto da Marco Liorni, abbiamo potuto vedere in diretta televisiva un nuovo concorrente di Valdagno: Eugenio, manager e, come ha scherzato il conduttore: “un po’ un piccolo Sinner”.

Eugenio da Valdagno debutta a L’Eredità

Al primo gioco, C’è o non c’è, è capitata la categoria: Canzoni di Tiziano Ferro. Eugenio, purtroppo, ha sbagliato alla prima domanda, quando Marco Liorni gli ha chiesto se “Per dirti ciao!” l’avesse scritta il cantante di Latina.

Eugenio alla prima domanda

Fortunatamente la seconda e la terza è riuscito ad azzeccarle, rimanendo solo in giallo. Tuttavia, Eugenio è stato il terzo ad illuminarsi di rosso, sbagliando una domanda sulla vita di Topolino, ma non è stato selezionato per la sfida, salvandosi così per il momento.

Eugenio a Un, due, tre… quella!

Tuttavia, già alla prima domanda del secondo gioco, Un, due, tre… quella!, ha sbagliato non indovinando che la risposta corretta era “delfino”.

Anche la terza domanda, non è andata a segno, illuminatolo di rosso e costringendolo alla sfida. Eugenio ha scelto così di sfidare Marco, un altro debuttante.

La sfida tra Eugenio e Marco

La competizione tra i due partecipanti è stata piuttosto serrata, ma sfortunatamente Eugenio non è riuscito a battere l’altro concorrente, uscendo così dal gioco, un po’ come Tommaso. Tuttavia, prima di abbandonare lo schermo, ha voluto spiegare che si fa chiamare “piccolo Sinner” perché anche lui ha iniziato sciando e solo successivamente è passato al tennis.