E’ Elena Fanara di Camposampiero a rappresentare la Regione Veneto ad Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino su Rai 1. La concorrente veneta è nel programma da ben 15 puntate, in attesa del suo turno.
Chi è la “pacchista” padovana che rappresenta il Veneto
La puntata d’esordio della concorrente veneta si è tenuta il giorno di Natale, il 25 dicembre 2025, e si è aperta con la presentazione della nuova pacchista che ha spiegato che lavora nell’ufficio acquisti di un’azienda.

La padovana è stata chiamata dal concorrente che ha voluto aprire il pacco numero nove: il suo. Fortunatamente per lui, era proprio il pacco di Generino, dal valore di 5mila euro oltre a far apparire Gennarino il cane.
Infatti, il pacco della veneta ha permesso al concorrente abruzzese di portarsi a casa il premio in gettoni d’oro, senza contare il montepremi che avrebbe potuto guadagnare con la regione fortunata.

Tuttavia, prima della fase finale, il conduttore ha chiesto a Elena di spostarsi verso la pacchista della Calabria per commentare la loro somiglianza.
Miss Fragola – Camposampiero
Elena Fanara è stata anche scelta come Miss Fragola – Camposampiero, titolo che le è servito per poter accedere alle prefinali nazionali Miss Italia 2025. Tuttavia, non è riuscita ad accedere alla top 40, cioè alla selezione finale.

Di fatto, a venticinque anni è riuscita ad aggiudicarsi il titolo di Miss Fragola, ma, purtroppo, non è riuscita a essere una delle finaliste del Veneto.
Elena ha frequentato IISS I. Newton e lavora nell’ufficio acquisti di un’azienda. Ad oggi, ha oltre 40mila follower su Instagram, dove condivide molte foto, oltre a qualche storia di Affari Tuoi. Tuttavia, nella puntata di ieri, lunedì 29 dicembre 2025, la concorrente veneta non era presente poiché ammalata.

Infatti abbiamo potuto notare che è stato proprio Herbert Ballerina ad aprire il pacco numero 17, dove c’erano 15mila euro. Fortunatamente, Elena dovrebbe guarire e tornare in onda a breve.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)

