Santhià (VC)

Anche la santhiatese Dancing Soul ballerà “sul Titanic”

Presente in due coreografie per l'evento di novembre al "Civico" di Vercelli.

Anche la santhiatese Dancing Soul ballerà “sul Titanic”

La Scuola di Danza santhiatese “Dancing Soul” parteciperà venerdì 28 novembre allo spettacolo teatrale Titanic al Teatro Civico di Vercelli.

Le due coreografie

Previste due coreografie di grande intensità e valore artistico: una di danza contemporanea, in collaborazione con la Scuola di Danza Danzarte di Vercelli, diretta da Annalisa Braghin, e una coreografia di modern ideata e curata da Pamela Bragante e Tiziana Tortia, direttrici di “Dancing Soul”. Fondata nel 2011, la scuola è una realtà ormai consolidata nel panorama artistico santhiatese, si distingue per l’attenzione alla formazione tecnica e alla crescita espressiva dei propri allievi, unendo passione, professionalità e spirito di collaborazione.

Una scuola molto attiva

Oltre all’attività didattica e performativa, Dancing Soul è anche ideatrice della prima “Rassegna di Danza” della Città di Santhià, intitolata Choreosophy, un progetto che valorizza la danza come linguaggio universale di espressione e condivisione artistica.
La partecipazione allo spettacolo Titanic rappresenta un’ulteriore occasione per portare in scena l’energia, la sensibilità e il talento dei giovani danzatori che fanno parte di questa vivace realtà.