È stato un pomeriggio di festa e magia quello vissuto venerdì 31 ottobre 2025 nel centro storico di Gassino Torinese, dove la Festa di Halloween ha richiamato tantissime famiglie e bambini pronti a vivere una serata da brivido.
Halloween da brivido nel cuore di Gassino Torinese
A partire dalle 16:30, corso Italia – chiuso al traffico per l’occasione – si è riempito di piccoli mostri, streghe, fantasmi e supereroi, tutti con un unico obiettivo: riempire i propri sacchetti di dolcetti. Le vetrine addobbate, le installazioni paurose e le attività a tema hanno trasformato il cuore di Gassino in un villaggio incantato, tra risate, musica e tanto divertimento.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)





Un grande ringraziamento, come sottolineato anche dal Comune, è andato ai commercianti che hanno accolto i bambini con caramelle e sorrisi, contribuendo a creare un’atmosfera di festa e comunità.
Un plauso speciale da parte dell’amministrazione comunale è andato anche a Edra e Simina, le due “super mamme” della Pro Loco, che hanno curato gli allestimenti del centro storico rendendo la serata ancora più suggestiva.
Non è mancato, infine, il supporto della Polizia Municipale, del gruppo comunale di Protezione Civile e dell’Associazione Nazionale Carabinieri, presenti per garantire sicurezza e assistenza durante tutta l’iniziativa.
Il Comune ha condiviso sui propri canali social alcuni scatti della serata, che raccontano la magia e la partecipazione di un evento ormai diventato una tradizione attesissima.