Con l'Unitre di Settimo un concerto per ricordare Sara Manzari
Il coro Gospel dell'associazione, diretto dal maestro Gianluca Franco, si esibirà in memoria della giovane socia scomparsa ad aprile

Un concerto benefico per ricordare Sara Manzari. E’ quello che ha organizzato l’Unitre settimese e che si svolgerà nella giornata di domenica 11 maggio alle 15.30 nella sede di via Buonarroti.
Con l'Unitre di Settimo un concerto per ricordare Sara Manzari
Sara Manzari, scomparsa prematuramente poche settimane fa, era la più giovane iscritta dell’associazione guidata dalla presidente Emanuela Ferrero. «Amava la musica ed in questo modo vogliamo ricordarla» sottolinea proprio la stessa presidente.
Sara era di Torino ma a Settimo, attraverso la frequentazione dei corsi dell’Unitre, aveva intrecciato molte amicizie. Anche attraverso questo concerto, dunque, la sua memoria continuerà ad essere sempre viva e presente all’interno del gruppo.
Ad esibirsi sarà il coro Gospel dell’Unitre che sarà guidato dal maestro Gianluca Franco. Inoltre ci sarà la presenza del baritono Alessandro Massa.
Sarà un bel momento per stare assieme e far sentire Sara sempre presente all’interno dell’Unitre, che resta assolutamente attiva su più fronti nel corso dell’anno, con varie iniziative che riscuotono sempre un grande interesse da parte di tutti.