Gardone Riviera (BS)

Concerto degli Auguri a Villa Alba: in scena l’Orchestra Infonote diretta dal maestro Serafino Tedesi

Il programma musicale accompagnerà il pubblico in un percorso emozionante tra celebri pagine del repertorio classico e brani della tradizione, in un clima di festa e condivisione

Concerto degli Auguri a Villa Alba: in scena l’Orchestra Infonote diretta dal maestro Serafino Tedesi

Concerto degli Auguri a Villa Alba di Gardone Riviera: in scena l’Orchestra Infonote diretta dal maestro Serafino Tedesi.

Il Concerto degli Auguri a Villa Alba con l’Infonote Orchestra

Appuntamento venerdì 26 dicembre 2025 alle 16.30 nella suggestiva cornice di Villa Alba con l’Orchestra Infonote diretta dal maestro Serafino Tedesi. L’evento rappresenta il momento finale della tredicesima edizione del Festival Suoni e Sapori del Garda.

Un evento ormai divenuto tradizione per le festività nel comune gardonese ma non solo: sempre nel solco della tradizione l’apertura sarà affidata al Canto degli Italiani, l’Inno di Mameli, simbolo di unità e orgoglio nazionale. Il programma musicale accompagnerà il pubblico in un percorso emozionante tra celebri pagine del repertorio classico e brani della tradizione, in un clima di festa e condivisione.

“Un vero e proprio concerto augurale per celebrare il Santo Natale appena trascorso e accogliere con speranza e gioia il nuovo anno, auspicando un 2026 all’insegna della serenità e della felicità – hanno spiegato – . Non mancheranno i bis, a suggellare un evento che conclude in bellezza la ricca stagione musicale del Festival. Al termine del concerto, grazie alla collaborazione con l’Associazione Strada dei Vini e dei Sapori del Garda, gli spettatori potranno partecipare a una degustazione di vini a cura dell’Azienda Agricola Averoldi Francesco”.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Il Festival Suoni e Sapori del Garda

Il Festival Suoni e Sapori del Garda propone un circuito di spettacoli ad ingresso libero inseriti in un unico cartellone. La direzione artistica è affidata al maestro Serafino Tedesi coadiuvato dalla sua Infonote impresa sociale.I comuni che hanno fatto parte dell’edizione 2025 sono: Calvagese della Riviera, Castelnuovo del Garda, Desenzano del Garda, Gardone Riviera, Gargnano, Lonato del Garda, Nago Torbole, Riva del Garda, Salò, San Felice del Benaco, Tignale e Toscolano Maderno. La Comunità del Garda sovrintende al coordinamento istituzionale e amministrativo.