Recco (GE)

A Recco grande attesa per il “Capodanno sul Mare”

Tutti invitati a vivere una notte di musica, spettacoli e divertimento responsabile nella piazza Eventi di Lungomare Bettolo, per salutare insieme il nuovo anno

A Recco grande attesa per il “Capodanno sul Mare”

Manca sempre meno alla notte più attesa dell’anno e il Comune di Recco si prepara a salutare il 2025 con il “Capodanno sul Mare 2026, un evento che promette di illuminare la Riviera. In collaborazione con Infinity Recco – La Radio sul Mare, la festa si terrà nella piazza Eventi di Lungomare Bettolo il 31 dicembre, a partire dalle ore 21.30. Musica, luci e spettacolo saranno i protagonisti di una serata pensata per coinvolgere cittadini e turisti in un’atmosfera festosa e condivisa. Sul palco si alterneranno Max Repetto, Roby Pinna e lo special guest Rudy Neri, in un DJ set che accompagnerà il pubblico fino allo scoccare della mezzanotte.

Grande attesa anche per la premiazione e l’esibizione di Bessye, che ha conquistato il pubblico con il brano Real e si è aggiudicata il contest nazionale “Infinity Recco Music Award”, al quale hanno partecipato giovani talenti da tutta Italia. Accanto a lei si esibirà Elena, direttamente da Avegno, che con il brano Salsa latina ha vinto il premio Hit Radio 2025, ottenendo così l’accesso alla serata dell’ultimo dell’anno insieme alla vincitrice.L’intera serata sarà trasmessa in diretta su Infinity Recco – la Radio sul Mare, per permettere anche a chi è lontano di vivere l’emozione dell’evento.

“Sarà una bellissimo appuntamento, un grande concerto gratuito, un momento di festa e di gioia per celebrare l’arrivo del nuovo anno – dichiara il sindaco Carlo Gandolfo – e sarà anche l’occasione per premiare le due giovani artiste che avranno l’opportunità di esibirsi sul palco del Capodanno sul Mare 2026, davanti a un pubblico numeroso”.

Le due vincitrici riceveranno dal sindaco Gandolfo prestigiose targhe di encomio.