E’ una piattaforma di gioco online il nuovo sponsor che dallo scorso weekend compare sulle maglie della Sanremese. Si tratta di Betora Global, presentato ufficialmente oggi dal vice presidente del sodalizio nerazzurro, Christian Karembeu.
Karembeu: “Un alleato che crede nel nostro progetto”
“Questo è un momento importante per il nostro club e la città. Accogliere un partner così forte, Betora Global, come sponsor principale delle nostre maglie, significa avere un alleato che crede nel nostro progetto, nella nostra squadra e nei nostri tifosi. Insieme, vogliamo far crescere la Sanremese e rendere orgogliosi i sanremesi ogni volta che la nostra squadra scende in campo. Non vediamo l’ora di lavorare sodo per costruire insieme qualcosa di speciale!”.
“Il logo Betora Global apparirà sulla parte anteriore della maglia da gioco della squadra, a simboleggiare un solido impegno per il futuro del calcio a Sanremo – prosegue una nota del club – Questa nuova partnership rappresenta più di una semplice sponsorizzazione. Sanremo e Betora uniscono le forze per scrivere un nuovo capitolo del calcio italiano, guidati da passione, duro lavoro e puntando sempre al top!”
“Il calcio è guidato da preparazione, lavoro di squadra e costanza – le parole di Hamed Rahimi, CEO di Betora Global – gli stessi principi che viviamo in Betora Global. Accogliere la leggenda del calcio e Vicepresidente della Sanremese Calcio, Christian Karembeu, al nostro stand all’ICE Barcellona ha segnato un momento importante per noi. Ci ha permesso di compiere il passo successivo nella definizione di una visione condivisa, diventando lo sponsor principale del club. Ci impegniamo per una partita a lungo termine, dentro e fuori dal campo.”
GUARDA LA GALLERY (5 foto)




