In questo fine settimana a Imperia, in regione Baitè, si è svolta una gara interregionale di tiro con l’arco a 18 metri, valevole per la qualificazione ai campionati italiani indoor del 2026, organizzata dagli Arcieri Imperiesi.
Tanti podi per gli arcieri di San Bartolomeo
Gli arcieri di San Bartolomeo vi hanno partecipato con ben 14 atleti che si cono ben comportati ottenendo numerosi piazzamenti a podio.
Passiamo ai risultati.
Nella divisione olimpica allieve femminili primo posto per Stella Bacino e secondo posto per Alida Grasso, entrambe alla prima gara su visuale tripla.
Per la divisione compound master maschile podio monocolore con al primo posto Giovanni Volpi, al secondo posto Vittorio Pasqualotto e al terzo posto Beppe Capalbo.
Passiamo alla divisione arco nudo.
Tra le allieve femminili primo posto per Giulia De Marchi.
Nelle senior femminili altro podio monocolore con al primo posto Laura Curto, secondo posto per Silvia Nivino e terzo posto per Lucia Lenzi.
Tra i master maschili primo posto per Cesare Prette,secondo posto per Maurizio Gabrielli,quarto posto per Beppe Capalbo,quinto posto per Davide Piana e sesto posto per Salvatore D’Amico.
Nella gara a squadre primo posto per la squadra senior femminile arco nudo con Curto,Nivino e Lenzi,primo posto per la squadra master maschile arco nudo con Prette,Gabrielli e Capalbo e primo posto per la squadra master maschile compound con Volpi, Pasqualotto e Capalbo.
Il gruppo dei gialloblù sarà presente domenica 16 novembre alla gara indoor di Genova, valevole anch’essa per la qualificazione ai campionati indoor 2026.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)

