Cassina De' Pecchi (MI)

Spartak De’ Pecchi, con il Robur Ruginello sarà sfida tra seconde

I cassinesi hanno impattato benissimo con il campionato e si trovano al secondo posto. La sfida con l'altra seconda, il Robur Ruginello, ci dirà molto sul proseguo del campionato. Occhio alla capolista PanaCalcio, che in caso di sconfitta con il Cs Villanova, perderà il comando della classifica

Spartak De’ Pecchi, con il Robur Ruginello sarà sfida tra seconde

Continua a proseguire a passi lunghi e ben distesi il cammino dello Spartak De’ Pecchi nel girone monzese di Terza categoria.

Un inizio di stagione ottimo per la matricola cassinese

I cassinesi, all’esordio assoluto in un campionato Figc, si trovano al momento al terzo posto in classifica a quota 12 punti, solamente uno in meno del PanaCalcio, formazione al comando del raggruppamento. Per lo Spartak, quella di domenica scorsa contro il Monsignor Orsenigo, è stata la terza vittoria consecutiva: dopo i successi con Sovico (5-2) e Centro Sportivo Villanova (2-1), il 3-1 contro i gialloneri melzesi ha permesso ai cassinesi di accorciare sulla vetta della classifica, complice anche la prima battuta d’arresto del PanaCalcio, fermato dal 2-2 con il Sovico.

Con il Robur Ruginello sarà sfida tra le seconde della classe

Nella gara esterna di oggi, domenica, alle 15.30, lo Spartak può pensare di volare almeno al secondo posto in caso di vittoria, difatti i bianconeri saranno ospiti del Robur Ruginello, formazione di Vimercate che occupa il secondo posto in classifica, a braccetto con i cassinesi. I monzesi sono in un grandissimo momento di forma: dopo aver perso la prima gara di campionato contro la Fonas (1-0), sono riusciti a vincere le ultime quattro gare consecutive avendo la meglio rispettivamente di Centro Sportivo Villanova (3-2), Masate (5-1), Monsignor Orsenigo (2-1) e Roncello (3-2). Occhio anche al PanaCalcio, che sarà ospite del Centro Sportivo Villanova, che arriva da una buona vittoria per 3-1 contro il Città di Monza, un risultato che ha rilanciato la formazione di Bernareggio nella lotta playoff.