Serie A1, la Pro Recco nella vasca dell'Ortigia
Domani, domenica 23 febbraio, alle 12

Reduce da tre giorni di allenamenti in casa del Marsiglia campione di Francia, la Pro Recco domani. domenica 23 febbraio, giocherà il posticipo della diciannovesima giornata di serie A1 nella vasca dell’Ortigia. Alla “Caldarella”, fischio d’inizio alle ore 12, i ragazzi di Sukno puntano a mantenere la vetta della classifica e ad avvicinarsi nel migliore dei modi al quarto di finale di Euro Cup in programma giovedì a Budapest contro il Vasas.
Il commento
«Questi allenamenti con il Marsiglia sono stati importantissimi perché sono una squadra molto forte con un roster completo - le parole di Francesco Condemi (nella foto, di Schenone) -. Inoltre giocano molto a pressing e lo sanno fare bene, hanno un’ottima struttura difensiva, e a noi serve tantissimo confrontarci con queste realtà. Un common training che arriva prima di due trasferte importantissime, la prima domani a Siracusa, un campo sul quale torno sempre con grande piacere. Non sarà semplice, si gioca all’aperto, l’acqua è sempre molto calda: è una squadra che gioca molto sull’entusiasmo, dovremo essere bravi a non farli entrare in partita, sono sicuro che ci faremo trovare pronti. Siamo sulla buona strada, stiamo migliorando giorno dopo giorno, un processo di crescita che ci dà fiducia per questo finale di stagione».
Arbitreranno la partita Schiavo e Guarracino. La sfida sarà trasmessa in diretta streaming sul canale You Tube dell’Ortigia.