Vercelli (VC)

Santoni: “Pergolettese? La mia Pro Vercelli gioca sempre per aggredire l’avversario”

Le parole del tecnico italo-neerlandese in vista del match contro gialloblù (arbitrato da Andrea Mazzer di Conegliano Veneto) che si disputerà al "Leonida Robbiano-Silvio Piola" di Vercelli domenica 26 ottobre alle 14,30

Santoni: “Pergolettese? La mia Pro Vercelli gioca sempre per aggredire l’avversario”

Vigilia di Pro Vercelli-Pergolettese, match valevole per l’11a giornata di Serie C girone A 2025-2026. Secondo impegno casalingo consecutivo per le Bianche Casacche di mister Michele Santoni, reduci dal primo pareggio stagionale, 0-0 contro la Giana Erminio, dopo 4 vittorie e 5 sconfitte in campionato.

Ecco le parole del tecnico italo-neerlandese in vista del match contro gialloblù (arbitrato da Andrea Mazzer di Conegliano Veneto) che si disputerà al “Leonida Robbiano-Silvio Piola” di Vercelli domenica 26 ottobre alle 14,30: “Lo 0-0 contro la Giana Erminio? Col senno di poi, un risultato giusto. Con la mole di gioco che creiamo, non aver subito gol è comunque una dimostrazione di lucidità. Certo, ai punti avremmo decisamente meritato noi, ma questo pareggio ci ha permesso di trascorrere una settimana serena in termini di preparazione al nuovo match. Che faremo di tutto per vincere: ce la giocheremo contro una squadra del nostro livello e in casa. Io me la gioco sempre a viso aperto e saremo aggressivi anche contro la Pergolettese. Cero, da migliorare, in generale, c’è la mira davanti allo specchio…”.