La notizia che i tifosi della Roma aspettavano è arrivata: Paulo Dybala sarà a disposizione per il big match di Napoli di domenica alle 20.45. Un recupero pesante per Gian Piero Gasperini, che potrà contare nuovamente sulla qualità e sulla fantasia della sua “Joya”.
L’argentino è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo dopo il problema al ginocchio che lo aveva costretto a saltare le sfide contro Udinese e Cagliari. Il suo rientro rappresenta un’arma fondamentale in vista della trasferta del Maradona, crocevia importante per la stagione della Roma.
Buone indicazioni anche sul fronte Robinio Vaz: l’esterno è in via di guarigione dalla lesione muscolare e sta lavorando parzialmente con i compagni. Il suo recupero resta da valutare giorno dopo giorno, ma filtra ottimismo.
Situazione diversa per gli altri acciaccati della Roma. Lavorano ancora a parte Kone, El Shaarawy, Ferguson e Dovbyk, mentre svolgono programma personalizzato Hermoso e Soulé. Gasperini monitora ogni situazione, ma intanto si gode il ritorno di Dybala, pronto a riprendersi la scena nel delicatissimo confronto contro il Napoli.
Napoli 🔜#ASRoma pic.twitter.com/KEh5WsuQV4
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 11, 2026