Rammarico per il Guidonia Montecelio, raggiunto all’ultimo dalla Juventus Next Gen (1-1)

Squadra di Ginestra in vantaggio sulla rovesciata di Tessiore, ma nelle battute conclusive Amaradio ristabilisce la parità

Rammarico per il Guidonia Montecelio, raggiunto all’ultimo dalla Juventus Next Gen (1-1)

Rammarico in casa Guidonia Montecelio per il pari interno contro la Juventus Next Gen, in una gara in cui a conti fatto il portiere bianconero Mangiapoco ha fatto la classifica differenza. Finale di 1-1, con entrambe le reti firmate  nella ripresa da giocatori entrati in corso d’opera. Subito dopo il ritorno in campo la rovesciata di Tessiore regala il meritato vantaggio al Guidonia, che però nel finale subito la rete di Amaradio.

In mezzo tante occasioni per la squadra di Ginestra, partendo nel primo tempo dall’ incrocio dei pali centrato da Bernardotto, agli interventi dell’estremo difensore ospite su due conclusioni di Tascone e una Mastrantonio. Giocatore quest’ultimo che riapre le ostilità nella ripresa, non trovando però da ottima posizione la porta, che invece al 51’ Tessiore indovina in acrobazia, tra gli applausi meritati del pubblico allo stadio “Città dell’Aria”. Un po’ di Juve  Next Gen, sulla punizione mancina di Puczka, che chiama ad una respinte non facile Stellato, beffato all’84’ da Amaradio a due passi dalla porta.

Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen 1-1

Marcatori: 6’ st. Tessiore (G), 39’ st. Amaradio (J)

Guidonia Montecelio: Stellato, Esempio, Cristini (C), Errico, Spavone (31’ st. Falleni), Mulè, Santoro, Mastrantonio (20’ st. Sannipoli), Tascone (40’ st. Franchini), Zappella (1’ st. Tessiore), Bernardotto (1’ st. Zuppel). A disposizione: Mazzi, Toma, Stefanelli, Calzone, Falleni, Russo, Vitturini. Allenatore: Ginestra.

Juventus Next Gen: Mangiapoco, Gil Puche, Puczka, Deme (18’ st. Amaradio), Anghelè (32’ st. Vacca), Savio (18’ st. Okoro), Faticanti, Guerra (C), Brugarello, Mazur (32’ st. Owusu), Turicchia. A disposizione: Bruno, Fuscaldo, Ngana, Owusu, Vacca, Crapisto, Van Aarle, Pagnucco, Martinez, Perotti. Allenatore: Brambilla.

Ammoniti: 42’ pt. Guerra (J), 5’ st. Mulè (G), 47’ st. Vacca (J), 49’ st. Gil (J)

Arbitro: Frasynyak (Gallarate)

Assistenti: Cadirola (Milano) – Martone (Monza)

IV Ufficiale: Di Cicco (Lanciano)

Operatore FVS: Spizzuoco (Cagliari)