Fontanella (BG)

Polisportiva Aurora, la Prima Divisione è realtà

A Fontanella sabato 30 agosto 2025 è stata presentata la squadra di pallavolo : entusiasmo e orgoglio per tutta la comunità.

Polisportiva Aurora, la Prima Divisione è realtà
Pubblicato:
Aggiornato:

A Fontanella sabato 30 agosto 2025 è stata presentata la squadra di pallavolo : entusiasmo e orgoglio per tutta la comunità.

Presentazione Squadra Pallavolo Aurora Fontanella – 1ª Divisione

Fontanella ha salutato con entusiasmo la presentazione ufficiale della squadra di pallavolo dell’Aurora Fontanella, pronta ad affrontare il campionato di Prima Divisione. L’evento, che si è svolto all’Oratorio, ha visto la partecipazione di numerosi cittadini, dirigenti e famiglie, a testimonianza di quanto lo sport rappresenti un punto di riferimento importante per il paese. La formazione, guidata da uno staff tecnico qualificato, si appresta ad affrontare una stagione impegnativa, con la consapevolezza che il risultato più grande è già stato raggiunto: portare in alto il nome di Fontanella nel panorama provinciale.

Le parole del sindaco Mauro Brambilla

"Ieri sera ho avuto il piacere di partecipare alla presentazione della squadra di pallavolo dell’Aurora Fontanella, che si appresta a disputare il campionato di Prima Divisione", ha dichiarato il sindaco Mauro Brambilla.

Un traguardo che per il primo cittadino rappresenta molto più di un risultato sportivo: è il frutto di anni di impegno, passione e dedizione.

"La Polisportiva Aurora Fontanella non è solo un riferimento sportivo per il nostro paese – ha aggiunto – ma anche sociale e aggregativo, con le innumerevoli iniziative che ogni anno animano la vita dell’Oratorio e della comunità".

Sport, passione e comunità

La stagione della Prima Divisione si apre dunque con il sostegno e l’orgoglio di tutta Fontanella, che accompagnerà le ragazze dell’Aurora in un percorso fatto di sacrificio, entusiasmo e, soprattutto, di comunità. Il sindaco ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento a tutte le persone che rendono possibile questa realtà:

"Un grande grazie alla polisportiva e a tutto il consiglio direttivo, a tutti i volontari che con grande dedizione dedicano il loro tempo, agli allenatori, ai tecnici sportivi, alle atlete e alle loro famiglie: siete l’esempio di come lo sport sappia unire, crescere e trasmettere importanti valori".