La gara
La società brianzola si è presentata all’importante appuntamento nazionale schierando ben due squadre, per un totale di nove titolari, a conferma della solidità e della profondità del gruppo agonistico. In pedana sono scese Caterina Ballabio, Ludovica Castoldi, Lara Clerici, Giada Marino, Aurora Marziani, Maria Caravatti, Arianna Sarna, Alice Volonteri e Sibilla Zanoni, protagoniste di una prova convincente sotto il profilo tecnico e caratteriale.
Al termine della competizione, GAL Lissone ha conquistato il settimo e il nono posto in classifica generale, centrando così entrambe le squadre nella Top Ten. Un risultato di rilievo che assume ancora più valore trattandosi del primo appuntamento ufficiale della stagione, affrontato con determinazione, concentrazione e buone indicazioni in prospettiva futura.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)



La gara di Torino ha rappresentato una tappa importante nel percorso di crescita del gruppo, offrendo spunti tecnici significativi e confermando il lavoro svolto quotidianamente in palestra. Un test positivo che rafforza la fiducia in vista dei prossimi e imminenti appuntamenti agonistici, nei quali GAL Lissone sarà impegnata.
L’avvio di stagione lascia dunque segnali incoraggianti per il prosieguo del Campionato Gold Serie C GAF, con l’obiettivo di proseguire nel percorso di consolidamento e crescita competitiva.