Ultimi colpi della società lariana: mercato chiuso, entrate e uscite definite per i biancoblù.
Ultimi colpi, mercato chiuso
E’ finalmente calato il sipario sul mercato estivo italiano e il Como 1907 lo ha chiuso con gli ultimi botti. In entrata sono stati ufficializzati gli ingaggi di due difensori importanti: il nazionale austriaco Stefan Posh dal Bologna e l’esperto brasiliano Diego Carlos dal Fenerbahçe. Queste le loro prime parole da neo lariani.
La dichiarazione di Diego Carlos
“Ho scelto Como per il progetto del Club: è davvero entusiasmante, costruito su una bellissima storia calcistica. Ho parlato con l’allenatore della visione: un progetto molto promettente che si sta ancora sviluppando ed evolvendo. Gli ho detto che voglio aiutare sia lui che la squadra, e anche sostenere tutti i tifosi che sognano di vedere questo club diventare qualcosa di grande”.
La dichiarazione di Stefan Posch
“Sono davvero felice di entrare a far parte di un club ambizioso come il Como. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, conoscere i miei nuovi compagni, lavorare con lo staff e scendere in campo davanti a tifosi straordinari, in uno stadio così affascinante. Ho già parlato con l’allenatore, che mi ha illustrato il progetto del club: è davvero entusiasmante. C’è una squadra giovane, affamata e con tanta voglia di crescere. Sono pronto a dare il massimo”.
Quante uscite: da Fellipe Jack a Belotti
Molto attivo il Como anche sul fronte partenze. Tante le operazioni in uscita completate dal club lariano: da Tommaso Cassandro passato al Catanzaro, al trasferimento in prestito con obbligo di riscatto di Ben Kone al Frosinone, dal trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista Yannik Engelhardt al Borussia Mönchengladbach, al trasferimento a titolo definitivo di Andrea Belotti al Cagliari Calcio, dal trasferimento a titolo temporaneo del giovane difensore Fellipe Jack allo Spezia fino alla rescissione del contratto di Dele Alli.
