Sanremo (IM)

L’incidente e il prematuro addio al Rallye Sanremo di Maira Zanotti: “Non scrivetemi, è tutto ok”

La giovane pilota modenere in gara con la navigatrice Alyssa Anzillero: "Errore mio, è una gara bellissima finita troppo presto"

L’incidente e il prematuro addio al Rallye Sanremo di Maira Zanotti: “Non scrivetemi, è tutto ok”

Oltre alla Skoda di Claudio Banchini Giazzi e Maurizio er Maurizio Bodda, a finire fuori strada e a dover abbandonare anzitempo il 72° Rally di Sanremo – già durante lo Shakedown di questa mattina – sono state anche le pilote Maira Zanotti con Alyssa Anzillero in gara al Sanremo  su Toyota Gr Yaris della scuderia Eurosport.

Il messaggio pieno di amarezza di Maira Zanotti

Maira Zanotti

La giovane driver di Castelvetro di Modena, figlia d’arte, ha commentato l’incidente e la prematura uscita di scena con questo messaggio sul suo profilo Instagram: “Purtroppo il nostro Sanremo finisce troppo presto per un errore mio. Non sono solita parlare di gare andate male, ma purtroppo fa parte del gioco e lo sappiamo . E’ una gara bellissima e mi dispiace molto aver dato questa delusione a tutti, ma sono cose che capitano. Grazie alla mia naviga e a tutte le persone che mi sono vicine”.

Il messaggio si chiude con una richiesta dalla quale emerge tutto lo sconforto della giovane pilota modenese: “Chiedo solo a tutti di non scrivermi, sappiate che è tutto ok”.