“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano” recita una celebre canzone di Antonello Venditti che si canta in queste ore anche in casa dell’Hockey Como: Meneghini è tornato.
Welcome back, Meneghini
Già, perché dopo aver riabbracciato Roberto Codebò, a distanza di pochi giorni, la società cittadina ha annunciato un altro gradito ritorno in prima squadra. Il club cittadino infatti ha comunicato il rientro alla “casa madre” a distanza di anni di Mattia Meneghini, attaccante di stecca sinistra classe 1993 con grande esperienza alle spalle in maglia biancoblù. Meneghini ha deciso di tornare in pista dopo un lungo periodo di inattività e lo farà dove ha lasciato un ricordo indelebile e un’esperienza lunghissima che lo ha visto protagonista di grandi campionati fino alla stagione 2019/20. Meneghini ritrova un compagno di tante battaglie sportive come capitan Riccardo Ambrosoli e ora è pronto a portare nuovamente la sua esperienza e il suo talento a disposizione di coach Ilic. Questo il benvenito social dell’Hockey Como a rientrante attaccante:
“Bentornato Mattia. Ancora biancoblù, ancora emozione. Perché certi legami non si spezzano mai. Perché certi colori non si dimenticano, si portano nel cuore”.
Ricordiamo che l’Hockey Como dopo il turno di ripso tornerà in pista nel campionato IHL D1 sabato 8 novembre quando renderà visita al Valpellice già battuto a Casate nel match d’andata per 4-0.
Cartellone dell’8° turno girone Nord Ovest IHL1
Sabato 8 novembre Padova-Chiavenna, ore 20.30 Valpellice-Como. Riposa Pinerolo
Classifica girone Nord Ovest IHL1
Chiavenna 15; H. Como 10; Storm Pinerolo 9; Valpellice Bulldogs 8; Plebiscito P. Waves 0.
