Roma (RM)

Lazio beffata all’ultimo ad Udine (1-1), polemiche per il pari dei friulani

Vantaggio biancoceleste firmato da Vecino (deviazione di Solet), poi la rete di Davis viziata da due tocchi di mano in area

Lazio beffata all’ultimo ad Udine (1-1), polemiche per il pari dei friulani

Beffa per la Lazio, che già pregusta la seconda vittoria esterna consecutiva, quando viene raggiunta al 95′ da Davis, autore di un gol, contestatissimo per un tocco di mano in area di rigore.  Ad Udine i biancocelesti si sono portati in vantaggio all’ 80′, su conclusione da fuori di Vecino, deviata da Solet.

Lazio comunque al quarto risultato utile consecutivo, Sarri mastica amaro, ma si gode il momento in attesa del mercato, finalmente sbloccato. Biancocelesti pericolosi all’8′ del primo con il palo esterno di Noslin, ancora vicino alla rete ad un passo dall’intervallo.

Nella ripresa occasioni da ambo le parti e la richiesta del check per i friulani, che chiedono inutilmente il rigore per un tocco di Gila con la mano (72′)

Si infiamma il match nel finale, con il gol Vecino, su scarico di Cancellieri. L’Udinese barcolla e Isaksen al 93′ può chiudere il conto, ma dopo aver approfittato di una incomprensione tra Solet e Kamara, trova la grande risposta di Padelli.

Sul più bello la beffa di Davis, tra le polemiche.