Gara importantissima quella in programma domani, venerdì 6 febbraio, tra Latina e Cavese (ore 20.30). Fischio d’ inizio alle 20.30. Il Francioni ospiterà i metelliani, privi, visto il provvedimento adottato dal Gos, di tifo organizzato e non. Vietata infatti, la trasferta ai residenti in provincia di Salerno.
Tornando al campo, assente per squalifica il capitano Filippo Marenco, uno degli inamovibili dei nerazzurri. Out anche gli infortunati Ercolano e D’Angelo, torna a disposizione Fasan.
La sfida valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C Girone C, si preannuncia come l’ennesimo spartiacque per i pontini del tecnico Gennaro Volpe: vincere vorrebbe dire battere una diretta concorrente per la salvezza, obiettivo che i pontini vorrebbero mettere in ghiaccio ben prima di affrontare la doppia finale di Coppa, prevista per il 18 marzo e il 1 Aprile. La Lega ha diramato ufficialmente gli orari della doppia sfida: l’andata si giocherà al “Viviani” di Potenza il 18 marzo, con calcio d’inizio alle 20:30. Stesso orario per il ritorno del Francioni, previsto per il 1 Aprile.
In conferenza stampa il tecnico Gennaro Volpe ha dichiarato: “E’ la partita più importante da quando sono qui”.