La Sanremese Calcio, dopo gli ultimi acquisti arrivati a rafforzare la rosa titolare agli ordini di mister Banchini ha iniziato a sfoltire l’organico, palesemente sovradimensionato. Oggi è stata comunicata la risoluzione consensuale dei contratti con il giovane Alessio Santanocito (classe 2005), Ramen Cepele e Karim Fragomeni.
Chi sono i tre ex giocatori della Sanremese
Fragomeni in particolare era stato ingaggiato solo nel dicembre scorso, come rinforzo per il nuovo mister Fabio Fossati. Centrocampista classe 2004, ambidestro, cresciuto nel settore giovanile del Volpiano Pianese e a seguire del Torino, poi Novara e Gozzano, dove aveva collezionato 38 presenze e 2 gol in due stagioni prima di passare al Chisola e infine alal Sanremese dopo sole 4 presenze.
Cepele, classe 2003, doppia nazionalità Italiana ed Albanese, difensore centrale dotato di grande fisico e talento, è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e vanta presenze con la nazionale U15 e U17 Italiana e U21 Albanese. Ha esordito – il più giovane di sempre – anche con la nazionale maggiore albanese. Ultima esperienza nel club tedesco dell’Hannover96 prima di arrivare a Sanremo, dove ha avuto poco spazio e poca fortuna.
Santonocito è invece un prodotto del vivaio della Sanremese e prima di tornare in biancazzurro ha giocato a Imperia la scorsa stagione.