Torrazza Piemonte (TO)

Ilary, doppio oro e convocazione nella squadra regionale

Un cammino che testimonia il talento, l’impegno e la costanza della giovane promessa del karate italiano

Ilary, doppio oro e convocazione nella squadra regionale

Karate Kumite, Ilary domina il tatami: doppio oro, convocazione e un bronzo nazionale.

Ilary, doppio oro e convocazione nella squadra regionale

La giovane atleta del Dojo Club Torazza Piemonte continua a stupire, conquistando un podio prestigioso al Campionato Nazionale a Rappresentative di Urbino.

Un inizio di stagione eccezionale per Ilary, giovane promessa del karate specialità Kumite, che sta letteralmente brillando sui tatami italiani. La sua ascesa, frutto di talento e costante impegno, è motivo di grande orgoglio anche per l’ASD Palestra Dojo Club di Torazza Piemonte, affiliata FIJLKAM, e per il suo Maestro Pasquale Piro.

Dalla Turin Cup al titolo regionale

La striscia vincente di Ilary è iniziata il 13 settembre in occasione della prestigiosa Turin Cup, manifestazione internazionale di alto livello, dove l’atleta ha conquistato con determinazione e lucidità tattica il primo posto.

Un successo non isolato, bissato il successivo 5 ottobre nel Campionato Regionale, dove Ilary ha nuovamente centrato la medaglia d’oro, confermando il suo ruolo di punta nel panorama del karate piemontese.

Questi risultati si aggiungono all’eccellente percorso del 25 maggio al Campionato Nazionale, dove la giovane atleta si è fermata solo in finale di pool, concludendo con un notevole 5° posto che la colloca stabilmente tra le migliori d’Italia nella sua categoria.

La convocazione e il podio ad Urbino

Le prestazioni di Ilary non sono passate inosservate al Comitato Regionale FIJLKAM Piemonte. Infatti, lo scorso 18 settembre è arrivata la comunicazione ufficiale della sua convocazione nella squadra regionale piemontese.

Il suo percorso con la rappresentativa regionale l’ha portata al Campionato Nazionale a Rappresentative Regionali, svoltosi a Urbino domenica 12. Qui, Ilary si è distinta ancora una volta, contribuendo in modo fondamentale al risultato della squadra e conquistando un prestigioso terzo posto assoluto.

La medaglia di bronzo ad Urbino corona un periodo di successi che testimonia il talento, l’impegno e la costanza di Ilary, giovane promessa del karate italiano, pronta a nuove sfide per portare in alto i colori del Piemonte.