Il Novara chiude il mercato con Malaspina e non cede più Agyemang

Preso un centrocampista dal Milan al posto di Maressa. Il terzino non parte, dopo Ganz risoluzione di contratto anche per Calcagni.

Il Novara chiude il mercato con Malaspina e non cede più Agyemang

Il Novara chiude il calciomercato non senza sorprese. Un nuovo innesto, una conferma pesante e due addii hanno contraddistinto l’ultimo giorno di trattative.

Dal Milan arriva Malaspina (classe 2005): prenderà il posto di Maressa, ceduto al Bra

In entrata la società si assicura il centrocampista Mattia Malaspina, classe 2005, in arrivo a titolo definitivo dal Milan. Un giovane e interessante prospetto, che la scorsa stagione ha totalizzato 32 presenze con il Milan Futuro. Regista di ruolo, prenderà il posto di Tommaso Maressa, ceduto a titolo definitivo al Bra.

Agyemang non parte più, dopo Ganz rescinde anche Calcagni

Ma la vera notizia è la mancata cessione di Giuseppe Agyemang, nel mirino da settimane da diverse società di serie B. Il terzino sinistro rimarrà, dunque, in maglia azzurra. Dopo quella di Simoneandrea Ganz risoluzione del contratto anche per Riccardo Calcagni, mentre non ha trovato una sistemazione l’attaccante Raul Asencio.

Ai saluti anche i giovani Negri, Camolese e Federico

Chiusi altri movimenti minori in uscita. Il portiere Edoardo Negri si trasferisce in prestito all’Acireale (serie D). Ai saluti anche Nicola Camolese, che emigra in Slovenia, e per il terzino Gabriele Federico, che passa alla Cairese.