Latina (LT)

Casertana – Latina 3-1, Volpe: “Poco da rimproverare. Il FVS? Troppe interruzioni”. VIDEO

Vantaggio di Parigi, pari di Bentivenga. Nella ripresa rosso a De Cianco, falchetti in gol con Heinz e Galletta

Casertana – Latina 3-1, Volpe: “Poco da rimproverare. Il FVS? Troppe interruzioni”. VIDEO

Il Latina si illude, poi subisce il ritorno della Casertana, complice anche l’espulsione di De Ciancio. Pontini che partono forte e al 2′ ammutoliscono il Pinto con il gol di Parigi, autore di una grande rovesciata. Gol regolare dopo il check del FVS, che consultato tre volte nel primo tempo, porta al maxi recupero di 11 minuti. Ed è proprio ad un passo dall’ intervallo, che Bentivenga, al volo, trova il pareggio.

Nella ripresa l’equilibrio si spezza al 66′ sull’ espulsione di De Ciancio, punito dal FVS per un braccio troppo largo.  La resistenza del Latina finisce al 90′ sulla rete di Heinz, servito da Kallon, travolgente in area di rigore. Nel forcing disperato, arriva il 3-1 in contropiede di Galletta, che punisce i nerazzurri oltre i proprio demeriti.

Prima sconfitta della gestione Volpe, che cercherà di chiudere meglio il girone di andata nel confronto di domenica prossima con il Crotone. Poi si aprirà il calcio mercato, per mettere mano ad una rosa, che ad oggi ha prodotto una classifica preoccupante, piena zona play out.

La conferenza stampa