Sarà Federico Diosini ad arbitrare la gara di oggi pomeriggio tra Frosinone e Catanzaro. Il fischietto della sezione di L’Aquila sarà coadiuvato da Nedda e Zanellati. Quarto uomo Aldi, al Var Paterna. Il big match della 19esima giornata, ultima di andata concede alla squadra di Alvini capolista la possibilità di conquistare il titolo di Campione d’inverno.
Per il tecnico tanti dubbi di formazione che però sono legati all’abbondanza in rosa. In difesa sugli esterni, si contendono una maglia da titolare i fratelli Oyono a destra, Bracaglia e Marchizza a sinistra. Scalpita Cittadini mentre a centrocampo solito dualismo tra Francesco Gelli e Cichella così come in avanti tra Raimondo e Zilli.
Si prevede un pomeriggio di grande intensità sul campo e sugli spalti. Se la società giallazzurra ha iniziato la nuova campagna abbonamenti per le restanti 11 gare casalinghe, i tifosi del Catanzaro hanno già riempito il settore ospiti con poco più di 1000 tagliandi.
La squadra di Aquilani sta vivendo un buon momento con le cinque vittorie consecutive, ma il Frosinone non è da meno con 13 punti conquistati nelle ultime cinque sfide. Intanto sul mercato, in attesa dell’arrivo dell’esterno Fiori dal Mantova, il Frosinone ha ufficializzato la cessione in prestito al Forlì del 22enne Alessandro Selvini.