Vince di rimonta e rimane solitario in testa alla classifica. Il Frosinone si comporta fa grande squadra allo stadio Adriatico, in un testa-cosa tutt’altro che facile come era prevedibile. A maggior ragione dopo il vantaggio abbruzzese, firmato da Tonin quando sono passati appena 40 secondi. L’attaccante sfrutta l’assist di Dagasso, aggira Monterisi e segna l’1-0.
Botta e immediata risposta, quella dell’1-1 di Koutsoupias, che lanciato da Monterisi, supera Valzania e batte Desplanches.
Subito dopo Monterisi è provvidenziale nel togliere dalla porta un pallone, che Di Nardo pensava già di avere messo dentro, avendo superato pure Palmisani.
Nella ripresa al 55′ il portiere pescarese volta a deviare lo stacco di Raimondo su cross di Koutsoupias, ma nulla può, un minuto più tardi sul destro terrificante di Anthony Oyono dalla lunga distanza.
Forcing del Pescara, che al 94′ di vede negare il pareggio dal salvataggio di Cittadini. Prossimo step sabato al Benito Stirpe con lo Spezio. La squadra di Alvini vola.