San Fermo della Battaglia (CO)

F.C. Como Women in visita all’Ospedale Sant’Anna

Le calciatrici Giulia Rizzon e Miriam Picchi incontrano i bambini ricoverati nel reparto pediatrico

F.C. Como Women in visita all’Ospedale Sant’Anna
Ieri, mercoledì 10 dicembre 2025, Le giocatrici del Como Women sono andate in visita all’opsedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia.

La visita in pediatria

Nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre 2025, una delegazione del Como Women ha fatto visita ai piccoli degenti del reparto pediatrico dell’Ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. A rappresentare la società sono state due calciatrici della Prima Squadra, la capitana Giulia Rizzon Miriam Picchi.

L’incontro con i piccoli

L’iniziativa, organizzata in occasione del periodo natalizio, ha voluto portare un momento di gioia e serenità ai piccoli pazienti, offrendo loro una sorpresa speciale: la possibilità di incontrare da vicino le calciatrici e ricevere doni pensati per rendere più lieve la loro permanenza in ospedale. Le calciatrici hanno trascorso del tempo con i bambini e con le loro famiglie, tra sorrisi, fotografie e parole di incoraggiamento.
(Photo Credits: Como Women)

Il ringraziamento

F.C. Como Women rivolge quindi “un sincero ringraziamento all’intero personale dell’Ospedale Sant’Anna per l’accoglienza e per l’importante lavoro svolto ogni giorno. Un ringraziamento particolare va al dottor Angelo Selicorni, primario del reparto di Pediatria, per la disponibilità e per aver reso possibile questo incontro”.