Mentre tra l’entroterra e il centro di Sanremo rombavano i motori del 72° Rallye di Sanremo (vinto per la cronaca da Andrea Crugnola su Giandomenico Basso) sul diamante di Pian di Poma andava in scena oggi il quasi decennale Torneo giovanile di Softball Freesby Yup, Memorial dedicato al ricordo di Fulvia Pavone, seconda base del Sanremo Softball scomparsa 11 anni fa.
Il 9° Memorial Fulvia Pavone Freesby Yup
Il 𝟗° 𝐌𝐞𝐦𝐨𝐫𝐢𝐚𝐥 𝐅𝐮𝐥𝐯𝐢𝐚 𝐏𝐚𝐯𝐨𝐧𝐞 si è sviluppato su due giorni con gli incontri delle squadre e le premiazioni a partire dalle 16,30 di oggi domenica 19 ottobre. Organizzato dall’instancabile Flavia Ciliberto, l’evento aveva il sostegno della 𝐋𝐈𝐋𝐓, “in campo a portare il messaggio della Prevenzione perché crede che apprendere comportamenti virtuosi sia fondamento per combattere le malattie”.
In rappresentanza del Comune di Sanremo la consigliera Desiréè Negri: “Oggi ho partecipato alla premiazione del Torneo “Freesby Yup”, un evento che celebra il softball e i valori dell’inclusione e della crescita personale. Con le sue novità, come l’assenza di classifiche finali e medaglie per tutte le partecipanti, questo torneo dimostra che ogni atleta è un campione! Un grande grazie a Flavia Ciliberto e alla Softball School che porta avanti questa meravigliosa associazione”.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)


Flavia Ciliberto e Desirée Negri
