Cresce l’attesa in casa del Como Women in vista del big match valido per il 7° turno d’andata di Serie A femminile che domenica 23 alle 12.30 porterà allo stadio “Ferruccio” di Seregno la capolista Roma.
Attesa la Roma capolista
Uno vero e proprio scontro al vertice tra prima e seconda in classifica che metterà in palio il primato nel massimo campionato. Una sfida molto importante a cui la squadra lariana diretta da mister Stefano Sottili si avvicina gasata e sulla scia delle ultime tre vittorie consecutive. Per questo scontro diretto è stato designato come arbitro il signor Maksym Frasynyak di Gallarate, che sarà affiancato dagli assistenti Andrea Romagnoli di Albano Laziale e Alessandro Gennuso di Caltanissetta, operatore FVS il signor Federico Mezzalira di Varese.
Programma del 7° turno di serie A femminile
Sabato 22 novembre ore 12.30 Genoa-Napoli, ore 15 Ternana-Parma; domenica 23 ore 12.30 Como Women-Roma, Lazio-Inter; ore 15 Juventus-Fiorentina, 15-30 Milan-Sassuolo.
Classifica
Roma 15; Como Women 12; Fiorentina 11; Juventus, Napoli 10; Milan, Lazio 9; Inter, Genoa, Parma 6; Sassuolo 5; Ternana 3.
