Vignate (MI)

Campioni dello sport: la prima serata di Bike Show TV a Vignate

Storie, emozioni e ospiti d’eccezione nella prima tappa del format di Danilo Gioia

Campioni dello sport: la prima serata di Bike Show TV a Vignate

Appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 7 novembre alle ore 20: l’auditorium di Vignate ospiterà la prima serata di Bike Show TV con Campioni dello sport, un evento gratuito dedicato al grande ciclismo e ai protagonisti dello sport italiano.

Un programma storico torna alle origini

Il celebre format televisivo ideato e condotto da Danilo Gioia, ex professionista di ciclismo e vignatese doc, porta le sue telecamere nel cuore del paese. Bike Show TV, in onda dal 2003 sui canali nazionali e oggi visibile su Netweek Canale 61 e Telecity ogni martedì alle 23.30, offrirà una serata speciale tra sport, storie e passione. L’evento è organizzato in collaborazione con il Pedale Vignatese e reso possibile grazie al sostegno di alcuni sponsor di attività commerciali e privati.

Grandi nomi sul palco di Vignate

A rendere unica la serata saranno ospiti di altissimo livello: il due volte vincitore del Giro d’Italia Gilberto Simoni, il velocista e commissario tecnico della nazionale pista Ivan Quaranta, il leggendario campione del 1966 Gianni Motta, il fisioterapista dei campioni e dei vip Andrea Schiavone e il giornalista e speaker Alessandro Brambilla. A presentare la serata sarà Danilo Gioia, per un appuntamento imperdibile che unisce sport, spettacolo e la passione di un territorio per il ciclismo.