Campionato velocità junior Agostino protagonista a Modena
E’ ottavo in gara 1, quarto in gara 2

Continua a fare esperienza il giovane pilota collinare Matteo Agostino nel campionato italiano di motociclismo velocità Junior mini Gp.
Agostino protagonista a Modena
Nel weekend appena trascorso era in programma il Gran Premio a Modena. Qui il collinare, che vanta tra i più attivi suoi sostenitori del territorio il Moto Club della collina, si è decisamente messo in mostra. In gara 1 è arrivato l’ottavo posto, mentre in gara 2 dopo avere tagliato il traguardo al quinto posto, è stato poi classificato quarto.
Agostino sta difendendo i colori del Team Gp Racing, che prende il nome dal pilota esordiente nel mondiale Moto 3 Guido Pini.
Grande la soddisfazione al traguardo nel suo box, anche perché Matteo, nonostante la giovane età, sta mettendo certamente in mostra quella grinta e quella determinazione, ma soprattutto quella passione per questo sport, che lo stanno portando a raggiungere i risultati sperati.
Prossimo obiettivo
Ora l’attenzione sarà già proiettata verso la prossima gara, con l’auspicio di continuare a proseguire quel percorso di miglioramento generale, lungo la strada che è stata intrapresa che, alla luce delle prestazioni, si sta dimostrando essere quella giusta per lui ed il suo futuro sportivo.